In occasione del Cersaie 2011, CIELO presenta il nuovo lavabo Floot disegnato da Karim Rashid.
Un prodotto inedito per il concept progettuale: un lavabo a bacinella dalla forma essenziale che può essere installato, a proprio piacimento e in modo estremamente facile, a colonna, da appoggio o da incasso.
La bacinella, protagonista della nuova proposta, sarà disponibile oltre che in bianco negli esclusivi decori disegnati appositamente da Karim Rashid. Nella versione a colonna, basterà quindi estrarre la bacinella con un semplice gesto e sostituirla con un’altra per rinnovare l’immagine del proprio bagno.
E nel caso si optasse per una diversa installazione, sarà sufficiente estrarla e procedere con la nuova installazione.
Inedita è anche la colonna che si caratterizza per il design sofisticato ed estremamente attuale, dalle linee affusolate come fossero plasmate dal flusso dell’acqua. Da qui il nome Floot che in inglese significa proprio flusso.
Una nuova proposta 100% made in Italy - come tutti i prodotti CIELO -, curata nei minimi dettagli e realizzata con materiali di alta qualità, perfetta testimonianza della filosofia aziendale che vede un’attenta ricerca su forme e materiali. Un’attività costante, supportata dal background tecnologico che costituisce una delle pietre miliari dell’Azienda, per dare vita a nuove soluzioni funzionali oltre che formali.
Una mission che ha trovato in Rashid – che ha già firmato l’esclusiva collezione di piatti doccia decorati a mano Tatoo - un partner assolutamente ideale, interprete privilegiato per dare il massimo risalto alla qualità e all’innovazione firmata CIELO.