Uno spazio da abitare, dove i prodotti classici e contemporanei sono “senza tempo”.
L’offerta di Ceramica Althea, ampia ed eterogenea, si concentra ora sulla serie completa di sanitari a terra e sospesi e lavabi d’appoggio, da semincasso e a libera istallazione.
Il lavabo Cover da semincasso, vincitore del prestigioso premio “Good Design Award”, può essere installato sia libero a parete che semincassato su un mobile o un piano. Dal design ricercato, l’elemento che lo caratterizza fortemente è una morbida curva sulla parte frontale che avvolge la superficie, creando una continuità con l’elemento sul quale è alloggiato. La gamma è composta da sette dimensioni, da mm 550, 700, 800, 800 tutta vasca, 900, 1000, 1200 a doppio bacino, la sua profondità minima di mm 450, lo rende adatto ad ogni ambiente.
Sobrio, funzionale di design ma senza eccessi, il Cover d’appoggio invece si contraddistingue per le sue ridotte dimensioni e dal profilo sottile. Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono l’eleganza e la leggerezza di questo lavabo.
Per i più esigenti invece c’è il lavabo Cover freestanding, estremamente elegante e raffinato.
Completano la serie i sanitari sospesi e a terra Cover, caratterizzati dalle forme morbide ma decise. La leggerezza è una forte connotazione, soprattutto nella versione sospesa grazie ai suoi soli 20 cm di altezza.