Dare la possibilità agli architetti, che progettano nuovi spazi nel mondo, di personalizzare le proprie proposte, è il grande obiettivo di Master Ceramiche. “In questi anni, dice Pietro Lanzi Presidente dell’azienda di Civita Castellana, abbiamo messo a punto una configurazione industriale flessibile e abbiamo creato prodotti unici, grazie all’innovazione continua su forme e finiture”.
Le nuove collezioni di Master Ceramiche mettono in evidenza la straordinaria capacità tecnica dell’azienda. Sono i dettagli che fanno la differenza, soprattutto nel mondo dell’arredo di oggi. E in questo ambito Master è maestra. Le nuove finiture Full Magma nella versione Oro e Mercurio su nero si fanno notare. Il lavabo e i sanitari si trasformano e diventano elementi d’arredo lussuosi.
Le proposte di grigi poi, ben tre sfumature, vanno incontro alla richieste sempre più sofisticate degli architetti di nuovi spazi in giro per il mondo. E poi i mercuri, gli avori, i bronzi, differenti anche al tatto, grazie all’innovativo sistema di pigmentazione. Altro che bagno, è uno spettacolo. Un approccio tutto nuovo, grazie al quale Master Ceramiche, fedele alle origini, si proietta verso un futuro in cui industria e artigianato d’alto livello si incontrano nel segno dell’emozione in un mondo che cambia.