GSI produce sanitari per il bagno, lavabi, bidet, wc ed accessori dedicati, attraverso un processo produttivo che impiega il giusto mix di tecnologia e manualità, così come richiesto dalla peculiarità del prodotto.
In questo modo l’Azienda viterbese partecipa in maniera attiva e costante all'evoluzione del comparto del sanitario ceramico italiano, con prodotti progettati per durare nel tempo e per andare incontro ai reali bisogni dell'utenza più diversificata, in termini di design, funzionalità, comfort e qualità.
La prima e più importante fase nella creazione di un prodotto è la progettazione, in cui GSI si affida alla realizzazione di tutti i modelli con l’ausilio di software Cad/Cam e macchine per la prototipazione che, con gli impianti produttivi ad alta pressione ed alla smaltatura automatizzata, contribuiscono all’eccellenza dei prodotti e fanno convivere le tecnologie più avanzate con la tradizione artigianale tipica della ceramica.
La continua ricerca di uno stile proprio rivolta ad un design originale e comunque sobrio ed elegante, unitamente all’introduzione della tecnologia, consente uno studio delle forme e della funzionalità più efficiente e con tempi ridotti, il tutto senza mai rinunciare alla propria tradizione. L’attenzione quasi maniacale per i particolari e lo stile, poi, garantiscono una produzione di alto valore estetico, che si fa riconoscere sul mercato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo di un made in Italy assolutamente eccellente per fattura.
Negli anni, infatti, il continuo ampliamento di gamma delle collezioni presentate ai più importanti appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali, le soluzioni tecniche adottate, l'esclusivo smalto White Europe e l'eccellente servizio di supporto strutturato sulle esigenze della clientela, confermano altresì la crescente fase di sviluppo progettuale e di espansione commerciale che la GSI sta vivendo sul mercato nazionale e su quello ancor più competitivo a livello mondiale, grazie anche alla puntualità dell’organizzazione del servizio pre e post vendita, in cui l’azienda è sempre più ben disposta e protesa al miglioramento dei rapporti con il cliente.
Un’attenta cura del dettaglio, che nella produzione in particolare si traduce in un vero e proprio IMPEGNO ECOLOGICO, con la volontà di preservare il bene più prezioso che ci appartiene: l’acqua. GSI, infatti, progetta e produce vasi affinché possano scaricare con soli 4,5 litri d’acqua.
Le normative, in secondo luogo, prevedono che tutti i sanitari siano smaltati nelle superfici interne visibili e quindi, al fine di garantire una maggiore efficienza dello scarico ed un elevato livello di igiene, GSI smalta tutte le superfici comprese quelle non in vista, garantendo la completa impermeabilità ed asetticità del prodotto.