In occasione del 30° Cersaie di Bologna dal 25 al 29 Settembre Geberit in collaborazione con PAINI (Pad. 32 stand A28 B15), HATRIA (Pad. 21 A39 B38) e AGAPE (Ceramiche Sant'Agostino Pad. 16 stand B12 - C11) espone diverse soluzioni progettuali di Geberit Monolith.
Progettati da Daniel Irànyi e Tom Staubli (Tribecraft Zurigo) i moduli Geberit Monolith permettono di installare lavabo, vaso o bidet davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura.
Geberit Monolith per lavabo è un sottile parallelepipedo (73x114x11cm) che sostiene il lavabo (di qualsiasi tipo, in ceramica o in resina...), funge da mensola con pratici contenitori laterali a scomparsa, può essere corredato di elementi porta-asciugamani doppi (31 o 41 cm) e permette l'installazione di differenti linee di rubinetteria.
Nella versione per bidet e vaso misura 101x48,5x10,6 cm. Geberit Monolith per WC racchiude la cassetta di risciacquo con doppio pulsante laterale. L'utente può scegliere se utilizzare il tasto "grande" da 6 litri o piccolo da 3 litri.
Ogni modulo in alluminio è rivestito in vetro temperato nelle versioni nero, bianco e marrone terra d'ombra.