Villeroy & Boch - Bagno e Wellness al Centro C.E.R.C.A.T. (Centro per L’Esposizione, la Ricerca e la Consulenza sugli ausili tecnici per persone con autonomia ridotta) di Cerignola, un moderno progetto espositivo di avanguardia volto ad offrire un supporto alla progettazione di ambienti per disabili.
Lo scopo è proprio quello di fornire una stanza da bagno al passo con le tecnologie più avanzate e i prodotti più innovativi, ma al tempo stesso in grado di agevolare la mobilità e l’accessibilità all’ambiente.
In linea con le sue caratteristiche, da sempre produttrice di soluzioni per ambienti confortevoli e sicure, Villeroy & Boch - Bagno e Wellness diviene partner del progetto.
Dalla teoria alla pratica con due collezioni di punta: Omnia Vita/O. novo e Lifetime, entrambe capaci di arredare sfruttando particolari tecnologicamente avanzati, come i pratici seggiolini pieghevoli per doccia Omnia Vita/O. novo.
Dalla doccia alla vasca con la stessa attenzione: arriva la comoda vasca Lifetime in Qaryl, caratterizzata da un bordo studiato per sedersi con la massima sicurezza, prima di immergersi nell’acqua.
Ma non è tutto. Le due innovative linee propongono numerosi accessori volti al comfort e alla sicurezza. A testimonianza della loro dedizione a questo tipo di arredamento, Lifetime è stata, ad esempio, insignita del riconoscimento tedesco ‘Ohne Barrien’, per un bagno senza barriere.
In poche parole Lifetime è la collezione giusta per tutti coloro che cerchino la sicurezza, unita al comfort e alla sicurezza.