La rinomata azienda Ceramica Cielo presenta in esclusiva le sue nuovissime Terre di Cielo, dove nuovi colori si miscelano all'ambiente e alle superfici caratteristiche della zona bagno in un continuo e ricercato connubio fra design ed utilità. Frutto di un'attenta ricerca durata ben 12 mesi, queste nuove superfici cromate si pongono in maniera totalmente differente dalla altre, pur non venendo considerate una vera e propria collezione dell'azienda ma come una innovativa proposta di colori e superfici.
Lo studio di questa nuova cromaticità viene dal desiderio proprio dell'azienda di ricreare all'interno della casa, e del bagno in particolare in questo caso, l'atmosfera e il calore regalato dagli elementi naturali. Desiderio vivo soprattutto nelle persone di tutto il mondo che ne fanno sempre più richiesta al mercato attuale. Per questo Ceramica Cielo ha promosso uno studio, a cui hanno preso parte architetti, progettisti e designer, dedicato alla ricerca e alla riproduzione perfetta dei colori delle terre e di tutti gli elementi sia vegetali (con tutte le loro differenti cromature), che minerali (quindi ricchi di mille sfaccettature).
Oltre allo studio di questa naturale cromaticità l'azienda ha promosso la creazione di smalti particolarmente adatti all'integrazione con le nuove tonalità di colore proposte sul mercato, affinché la loro unione di design permetta a designer e progettisti di esprimersi con una notevole libertà artistica. Le innovative Terre di Cielo propongono ben 12 finiture: Salvia, Muschio, Cacao, Basalto, Pomice, Arenaria, Limo, Agave, Creta, Tufo e Tabacco: colorazioni uniche, che promettono di regalare emozioni sensoriali ormai dimenticate.