CANALI Class è nuovamente classica, più elegante del liberty e al tempo stesso più leggera del minimal. La scelta delle finiture, oltre al cromo rivela i rimandi al passato con la ricchezza imponente del bronzo e il brio rassicurante del rame, a tutto ciò si accosta la scelta di inserti in colore grigio scuro aggiungendo al carattere di Canali la personalità del bi-colore.
Mantenere la modularità eclettica di Canali e declinarla in forme sinuose e ricche è stata la fortunata scelta di NEVE rubinetterie che completa così la propria offerta di rubinetteria modulare unendo al marziale rigore minimal della prima Canali il fascino dolce e femminile della nuova Canali Class.
Con Canali Class è possibile realizzare progetti di rubinetteria a tutto tondo, utilizzando gli stessi moduli in ottone è possibile realizzare qualsiasi forma o impianto desiderato, dalla rubinetteria da parete per lavabo che include nelle sue forme sinuose il porta salviette, le mensole, il dispenser e il bicchiere, alla colonna doccia con il nuovo soffione Romantica, dalla forma seducente alla rubinetteria per bidet che si prolunga fino al vaso dove è possibile includere un porta rotolo.
La semplicità di installazione e la versatilità di Canali Class ne fanno il partner ideale di architetti e decoratori che vogliono firmare i propri progetti rendendoli speciali e unici dando all’ambiente bagno una veste non realizzabile con qualsiasi altra rubinetteria.