Dalle curve agli spigoli. Bmood stupisce ancora una volta con nuova collezione: nel mondo dell’arredo bagno arriva Aranel, realizzata - per la prima volta - dallo studio interno all’azienda emiliana. Nonostante la semplicità apparente, la nuova serie offre sul mercato infinite possibilità di espressione: la purezza delle forme e l’essenzialità delle linee si combinano alla perfezione con elementi decorativi. Emozione e personalità per un ambiente destinato ad una continua trasformazione ed a innumerevoli interpretazioni.
Aranel è realizzata in alluminio e tagliata al laser. La vernice, in bianco, esalta la pulizia e l’essenzialità delle forme. Ma non è tutto.
Ogni singolo lavabo è impreziosita da una decorazione realizzata a mano: l’ampia vasca può essere arricchita, per esempio, con fantasie floreali o astratte dai colori molto vivaci.
L’originalità e la particolarità dei lavabi permettono di rispondere a qualsiasi esigenza o tipologia di stanza da bagno. Ad arricchire la collezione il piano supporto lavabo, il supporto singolo per lavabo, specchio rotondo con cornice e porta salvietta singolo.