Arte, innovazione, design e massima flessibilità, queste sono le parole chiave che caratterizzano i soffioni da doccia a muro, proposti da Damast. Damast è un'azienda nata nel 2000, dunque relativamente giovane e proprio per questo fresca ed attuale, che ha posto la creatività, scaturita dalla giusta sinergia delle persone che la compongono, alla base delle proprie progettazioni, favorendo una conseguente interazione con il cliente, il quale non è solo colui che "chiede", ma soprattutto colui che contribuisce, con le proprie necessità ed esigenze, alla realizzazione delle idee. Da questo favorevole connubio nascono i soffioni a muro Damast, i quali non sono dei semplici mezzi per veicolare l'acqua, restando ancorati al puro concetto di utilizzo, ma diventano una parte integrante del benessere quotidiano, in cui la semplice gestualità, del porsi sotto un getto ristoratore, si trasforma nel piacevole momento di relax da regalare al nostro fisico provato dallo stress giornaliero.
I più classici Kia e Sport, soffioni in ABS cromato, si contrappongono con le linee innovative di Blade, Steel2 e Seven. Quest'ultimo spicca, nella sua forma lineare e poco invasiva, per riuscire a racchiudere, in uno spessore di soli 7 mm di ottone cromato, tutto il piacere di un getto d'acqua rinvigorente. Steel2, in acciaio cromato, abbina il gentile getto a cascata, adatto ad accarezzare la pelle, sollecitandone nuovamente le terminazioni nervose, con il classico getto a spruzzo, ideale per ritrovare una nuova energia tonificante. Il più innovativo Blade, composto da ottone e ABS cromato, grazie ai piacevoli giochi d'acqua prodotti dalla scanalatura centrale, riporta il fisico in quello stato in cui il giusto equilibrio, fra vigore e pace interiore, ricolloca l'essere umano nella sua dimensione ideale. Dunque non solo soffioni a muro per espletare una comune necessità giornaliera, ma strumenti adatti a esaltare un momento piacevole e trarre il massimo giovamento dalla pura funzionalità.
Le diverse soluzioni propongono il design più adatto per ogni gusto, offrendo linee sottili e sfuggenti, oppure solide e squadrate, oppure ancora classiche nella forma piena e arrotondata, tuttavia, qualunque sia l'elemento che più concretizza la nostra sensazione di benessere, diventa sicuramente l'idea che si riscontra nelle singolari opere di design, in grado di trasmettere la filosofia che Damast vuole proporre al pubblico e in cui i valori tradizionali si fondono con le esigenze dettate da un'era moderna. Ciò che Damast definisce "L’equazione intelligente" si traduce nella possibilità di mixare ogni componente per ottenere il perfetto grado di creatività e, di conseguenza, la massima soddisfazione dell'acquirente. Per tale motivo ogni articolo è abbinabile con gli altri presenti nel catalogo e garantisce, in questo modo, un servizio impeccabile, a totale misura del cliente.