Rubinetteria>>Nuovo catalogo listino 2010 di rubinetterie teorema: l’informazione diretta al mercato

Nuovo catalogo listino 2010 di rubinetterie teorema: l’informazione diretta al mercato

Nuovo catalogo listino 2010 di rubinetterie teorema: l’informazione diretta al mercato

L’acqua è l’oro di domani”, il pay off adottato da Teorema per la propria campagna di comunicazione trova spazio anche nella copertina del nuovo catalogo listino 2010 laddove la ricerca di un insieme di valori volti a valorizzare il proprio ruolo sociale e culturale e a rispettare seriamente l’ambiente sono gli elementi cardine di tutta la produzione.

 

Nel nuovo programma di vendita sono contenuti i prodotti e i sistemi che Rubinetterie Teorema è in grado di offrire ai professionisti del mercato, un vero e proprio strumento di lavoro ricco di informazioni, nel quale l’azienda ha cercato di migliorare ancora di più la facilità di consultazione a vantaggio di una maggiore comprensione dell’offerta.

Nel catalogo vengono presentate, in successione, le collezioni dell’azienda a partire da quella più recente: ad ognuna viene dedicata una prima pagina con la foto del prodotto e l’indicazione del designer o del reparto R&D Teorema oltre al Concept; sul retro, invece, sono riportate le finiture disponibili. Seguono le foto dei vari pezzi della collezione complete di disegno tecnico, descrizione, finitura, rispettivo prezzo e indicazione della percentuale di acqua che è possibile risparmiare.

La seconda parte del catalogo-listino è stata dedicata, invece, ai programmi doccia e cucina, oltre ai termostatici. Chiude il catalogo la sezione relativa agli accessori e ai ricambi disponibili.

Nell’ottica della water saving philosophy si inserisce il nuovo miscelatore Gossip, che, contraddistinto da linee decise, audaci e accattivanti, consente un risparmio idrico del 40%.

Offrire innovazione, design e Made in Italy con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente sono gli ingredienti della ricetta di Rubinetterie Teorema per intraprendere le nuove sfide del futuro. Con il nuovo catalogo listino 2010 e altri strumenti ad hoc l’azienda vuole trasferire la sua filosofia ai propri partner commerciali.