Rubinetteria>>Nobili Rubinetterie presenta Carlos Primero

Nobili Rubinetterie presenta Carlos Primero

Nobili Rubinetterie presenta Carlos Primero

La nuova punta di diamante di Nobili Rubinetterie si chiama Carlos Primero. La collezione, pensata per acquirenti esigenti, comprende vari complementi d'arredo ma vanta il suo punto di forza nel miscelatore da cucina: concepito idealmente dal designer di fama internazionale Piet Billekens per poi essere plasmato da esperti artigiani con materiali di ottima qualità, questo innovativo rubinetto dalla linea Carlos Primero è stato pensato e realizzato esclusivamente per gli ambienti della cucina.

Il nuovo miscelatore della celebre azienda Italiana infatti è caratterizzato da una linea elegante e glamour che riunisce in un solo prodotto innovazione tecnologica, classe e qualità. Ideato con lo scopo di rendere regale e raffinata la cucina di ciascun acquirente, il miscelatore da cucina Carlos Primero vanta un'ottima tenuta fino a 500.000 cicli di apertura e un rivoluzionario vitone interno che ne permette una perfetta regolazione di flusso senza arrecare danni di indurimento allo stesso.

Ma l'innovazione tecnologica e la qualità di questo straordinario miscelatore proposto dalla Nobili Rubinetterie non si ferma esclusivamente alla meccanica interna del rubinetto e continua anche all'esterno con le originali manopole realizzate senza le viti di serraggio, che risultano estremamente più resistenti ed esteticamente più sobrie delle normalissime manopole comuni.

Grazie al miscelatore da cucina della linea Carlos Primero, eleganza, innovazione, ricerca e tecnologia si fondono insieme in questo straordinario ed elegante prodotto firmato Nobili Rubinetterie per regalare alla cucina di ogni acquirente un rubinetto degno di un re. L'azienda, conosciuta e stimata a livello internazionale, continua in questo modo a creare, attraverso le sue ricercate collezioni, prodotti all'avanguardia caratterizzati da design unici e originali senza per questo dimenticare i dettagli e gli styling tanto cari alla sua esigente clientela.