Con il restyling dell'apprezzata serie di rubinetterie HANSAPINTO, HANSA offre tecnologia affidabile e design moderno a prezzi equi. Il look nuovo e moderno della rubinetteria si distingue in modo particolare per la combinazione di forme arrotondate e spigolose: la forma cilindrica del corpo insieme alla forma cubica della leva e della bocca fanno di questa rubinetteria un piccolo capolavoro.
Risparmio di energia con la cartuccia Eco 3.5
HANSA, tuttavia, non ha messo a nuovo soltanto l'estetica della rubinetteria, ma anche la sua tecnologia. La cartuccia integrata Eco 3.5 consente un risparmio nei consumi di acqua ed energia fino al 50 per cento rispetto alle rubinetterie tradizionali. All'apertura della rubinetteria un "comando a due velocità" lascia scorrere una quantità d'acqua sufficiente per lavarsi le mani. Per uscire dalla modalità di risparmio e attivare la piena portata, occorre vincere una resistenza leggera ma percettibile della leva. Inoltre, grazie ad un blocco acqua calda impostato dall'installatore, è possibile ridurre il consumo di acqua calda con un conseguente abbattimento del consumo energetico. Il blocco acqua calda garantisce anche una maggiore sicurezza nell'uso della rubinetteria del lavabo in quanto riduce il pericolo di scottature.
I dischi ceramici lavorati con precisione utilizzati per la cartuccia, assicurano infine un azionamento sempre scorrevole della rubinetteria. Chi cerca funzionalità affidabile, azionamento agevole e design piacevole in un segmento di prezzo interessante, trova la soluzione giusta nella rubinetteria HANSAPINTO.
Soluzioni esterne e ad incasso per vasca e doccia
Con le sue valide varianti HANSAPINTO risulta convincente anche nella progettazione:oltre al miscelatore monocomando per il lavabo, la serie comprende infatti anche una rubinetteria bidet, rubinetterie esterne e ad incasso per doccia e vasca e infine rubinetterie per la cucina. I prodotti saranno disponibili da marzo 2010.