Con l'introduzione della nuova serie HANSALIGNA l'azienda di Stoccarda conferma ancora una volta le sue competenze nel design. La nuova linea convince con la sua caratteristica forma precisa, quasi geometrica. Il design innovativo si sposa con la tecnica HANSA ampiamente collaudata: massima funzionalità, sicurezza e comfort sono assicurate, così come un uso sostenibile delle risorse naturali. Oltre ad offrire nuove prospettive estetiche al segmento HANSA LIVING, questa serie consente a una clientela più ampia di beneficiare di un'interessante offerta di mercato per allestire il proprio bagno, riservando una maggiore attenzione allo stile.
Design coordinato per le esigenze più complesse
Il linguaggio formale caratteristico di HANSALIGNA rinnova l'estetica di qualsiasi sala da bagno. Con le sue forme geometriche precise ma al contempo leggere e fluide, la serie non può che attirare l'attenzione. Il design ricercato, moderno e senza tempo, dalle forme delicatamente flessuose, assicura inoltre la praticità di utilizzo: HANSALIGNA, infatti, è semplicissimo da pulire.
L'affidabilità di decenni di competenza tecnica
L'estetica ricercata di HANSALIGNA non va a scapito delle sue caratteristiche tecniche avanzate, frutto di lunga esperienza e vasta competenza. La nuova serie di rubinetterie è dotata della cartuccia 3.5 ampiamente collaudata e di un blocco acqua calda impostabile. Inoltre, grazie al regolatore integrato che consente di impostare il flusso d'acqua a circa 7 litri al minuto, HANSALIGNA è un modello di sostenibilità ambientale per un consumo razionale di acqua ed energia. La dotazione tecnica tipica dell'alta qualità comprovata di HANSA assicura la disponibilità di un prodotto innovativo, caratterizzato dai più alti livelli di funzionalità, sicurezza e comfort, con la garanzia di una lunga durata nel tempo.
Difficilmente una rubinetteria viene fornita da sola: la varietà dell'assortimento è la migliore garanzia per un allestimento personalizzato
Chi desidera conferire al proprio bagno una nota di esclusività e modernità, con la purezza stilistica delle rubinetterie HANSALIGNA trova nel segmento HANSA LIVING quello che cerca: un vasto assortimento di prodotti con innumerevoli combinazioni a disposizione. Il rubinetto del lavabo è offerto in tre diverse altezze: oltre alla versione con altezza standard sono disponibili una variante XS, adatta ad esempio al bagno degli ospiti o alla toilette, e una elegante con bocca alta per lavabi d’appoggio. La gamma si completa con una rubinetteria per bidet dal design coordinato. Anche per la vasca da bagno e la doccia esistono svariate possibilità, che mettono in risalto HANSALIGNA come moderna rubinetteria da parete o nella sobria versione ad incasso, con le avanzate tecniche funzionali nascoste dietro la parete. Lo stile armonioso e lineare di HANSALIGNA è ideale per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e di spazio, con in più il vantaggio di essere facilmente coordinabile con altri prodotti, inclusi il doccino HANSAPUREJET, il sistema doccia HANSAJET o il termostatico HANSATEMPRA STYLE dal design ricercato.
La serie HANSALIGNA sarà disponibile nei negozi specializzati a partire da ottobre 2010.
Già in occasione dell'ISH 2011 di Francoforte HANSA presenterà ampliamenti al proprio programma di prodotti, che renderanno la gamma HANSALIGNA ancora più ricca e versatile.