Anche le rubinetterie "Stella" quest’anno avranno il loro posto d’onore al Cersaie di Bologna sia nella parte dedicata all’esposizione sia in una zona all’interno della mostra.
All’interno dello stand sarà possibile visionare le produzioni più innovative e recenti della Stella ma il posto privilegiato, lo avranno le ultime due Serie: 130 e Titian.
Saranno presentate lavabi e docce ma la presentazione comprenderà tutta la collezione completa di vasche da bagno realizzate attraverso uno studio completo e molto accurato.
Le linee avranno la capacità di apparire ai visitatori come figure di ineccepibile qualità tecnologica.
Inoltre, il miscelatore termostatico ISOMIX di Stella, avrà un posto particolare alla fiera perché potrà essere installato anche sulle serie di arredo bagno considerate storiche come la serie Roma o Italica.
E’ un elemento ottimo nel campo termostatico e sicuramente riscuoterà un successo inaspettato specialmente perché potrà essere installato non solo sulle vecchie serie ma anche sulle nuove ed innovative configurazioni.
Doccette, soffioni con diametri differenti e bocche vasca in stile, saranno dotati per quanto riguarda la miscelazione, del corpo termostatico ISOMIX.
Ma Stella è decisa ad arricchire ed impreziosire la sua vetrina con finiture di lusso adattissime ad abitazioni di pregio anche perché l’azienda può vantare di aver rimodernato vecchie idee e di averle rese tecnologicamente migliori.
Le personalizzazioni sono state fatte dopo svariati studi del settore da persone qualificate e competenti che hanno arricchito decisamente la gamma.
La ditta Stella è completamente al servizio dei consumatori e ama accontentare qualsiasi esigenza perché l’utente ha diritto a pretendere elementi di una certa raffinatezza ed eleganza laddove vi sia il bisogno.
All’interno della fiera sarà presentato anche il nuovo catalogo Stella che mostrerà fotografie correlate da descrizioni minuziose e precise.
L’azienda Stella ha subito negli anni una ponderata metamorfosi che l’ha resa moderna ed attenta ad ogni esigenza per quanto riguarda la rubinetteria e l’arredo bagno.
Protagonista principale del catalogo, re incontrastato, sarà il rubinetto e Stella, inoltre, sarà presente all’interno della Mostra "Bathroom Excellence 1998/2012 - ADI Design Index@Cersaie.
Sir Norman Foster, progettò per la ditta Stella la serie Foster che è stata menzionata come uno dei prodotti di maggiore pregio e bellezza estetica.
Ed anche questa sarà esposta all’interno della fiera anche perchè è stata giudicata come uno dei prodotti più rappresentativi.
La ditta Stella con la sua variegata gamma di prodotti ha sicuramente decisi di dare un taglio netto alpassato e di rimodernare i suoi prodotti con mirata convinzione.
Tuttavia anche se c'è stato questo repentino cambiamento, la ditta ha mantenuto quelli che sono i suoi canoni dando spazio ad elementi innovativi e a volte sfarzosi ma che in linea di massima, mantengono sempre vivi quei parametri che l'azienda ha ideato inizialmente.
La scelta dei materiali da sempre ottima è rimasta invariata e si sono soltanto impreziositi gli elementi attraverso nuovi percorsi tecnologici.