Rubinetteria>>Metris E², il bagno non sarà più lo stesso

Metris E², il bagno non sarà più lo stesso

Metris E², il bagno non sarà più lo stesso

Non ha bisogno di grosse presentazioni, le caratteristiche messe a punto dal team Phoenix Design di Stoccolma per la nuova linea di rubinetteria della Hansgrohe, Metris E², parlano da sole: una linea morbida, angoli accentuati, bocca di erogazione rettangolare e 5 diverse dimensioni.

La novità si chiama Comfort Zone e offre la possibilità di scegliere per ogni tipologia di lavabo la dimensione che si ritiene più adatta ai propri bisogni di spazio e arredo.
Si passa così dalla versione più alta (260 mm) a quella di 230 mm con una bocca di erogazione orientabile di 120°. Ma non è tutto. Le alternative permettono di scegliere ancora tra Metris E² 200, a Metris E² 110, fino al tradizionale Metris E² 100.

La rubinetteria Metris E² è anche ecologica: per ridurre lo spreco di acqua, infatti, è stata adottata la tecnologia EcoSmart.

La linea della Hansgrohe è dotata di Air Power - che garantisce un getto d’acqua morbido e voluminoso - e della funzione anticalcare QuickClean che mette al bando eventuali formazioni di micro-depositi di calcare.

Ogni lavabo si differisce inoltre per tra varianti: rubinetteria a 3 fori per lavabo, miscelatore per lavabo a parete e rubinetteria per vasca e doccia.