Si chiama BOLLICINE ed è la nuova “frontiera” di Cristina Rubinetterie.
La nuova linea di rubinetterie, presentata in occasione di Cersaie a Bologna nella sezione ‘Contemporaney’, sono caratterizzate da un design contemporaneo ma al tempo stesso caldo e aristocratico.
Quali le caratteristiche? BOLLICINE ha un corpo cilindrico imponente, che si erge per oltre 13 centimetri fino alla leva di comando. La sua bocca si distingue per una superficie perfettamente piana e liscia, che in maniera graduale, quasi impercettibile, si dilata lungo entrambi i lati offrendo una forma a trapezio, protendendosi per oltre 10 cm verso il centro del lavabo. Il risultato a livello estetico è quello di una bellezza scultorea, di una intensa luminosità, che le superfici morbidi riflettono nella stanza da bagno. Il tutto è impreziosito dall’eleganza della leva di comando, estremamente sottile, e dalla fessura netta, a taglio, dalla quale fuoriesce una cascata d’acqua areata. Ma non è tutto.
All’eleganza della linea si unisce la qualità dei materiali: l’ottone utilizzato è certificato, così come la cromatura a spessore è di tipo atossico. Per decantare i riflessi di luce, infatti, le superfici di BOLLICINE sono disponibili esclusivamente in finitura lucida.
La nuova serie - assicurata come sempre dalla qualità propria di Cristina Rubinetterie - è disponibile nella finitura cromata ed al momento nei seguenti articoli :
Miscelatore lavabo normale (h. mm 137), medio (h. mm 211) ed alto (h. mm 297),
Miscelatore lavabo a muro tre fori (completo di piastra),
Rubinetto lavabo a tre fori; monocomando bordo vasca con doccetta a mano; bardo vasca a 4 fori con bocca di erogazione; doccia incasso completa di saliscendi e di soffione.