Due nuovi prodotti nella famiglia di Rubinetterie Stella, presentati in occasione di Cersaie 2009, il noto ‘Salone’ di Bologna.
Si parte con Isomix, un nuovo miscelatore termostatico (prodotto da oltre 50 anni), che ne migliora già la consolidata funzionalità: a giovarne le migliorate caratteristiche tecnico-meccaniche e l’estetica.
Isomix è stato ridotto nelle dimensioni delle parti d’incasso (realizzate in bronzo con garanzia a vita), con possibilità di vendita separatamente, dando allo stesso tempo al cliente la possibilità di effettuare la scelta estetica all’ultimo momento, e al rivenditore il potere di immagazzinare un unico articolo.
Ma non è tutto. Le partiti visibili sono state ridisegnate in modo tale da potersi integrare con ogni singola serie. Rubinetterie Stella ha montato su Isomix un’innovativa cartuccia in grado di risolvere uno dei problemi più comuni per i regolatori termostatici, il calcare.
Accanto a Isomix un’originale serie per tutti i sanitari, caratterizzata da un originale monocomando. Si tratta di Slow the Flow, ideata da Fabio Novembre.
Nato come omaggio del designer all’azienda del novarese, Slow the Flow è divenuto in poco - grazie al grande successo ottenuto - un vero e proprio prodotto commerciale.