I.S.A. Idrosanitaria viene fondata nel 1966 da Luigi Arici a Sarezzo, Brescia come ditta individuale specializzata nella produzione di tubi flessibili e docce in ottone. Nel 1973 , in coincidenza con il trasferimento nella sede attuale in frazione Ponte Zanano, si trasforma in s.n.c. con l'ingresso in società del fratello Luciano.
Negli anni successivi l'azienda amplia la propria produzione inserendo docce massaggio, bracci e soffioni doccia, flessibili in plastica e aste a muro. Le vendite dei propri prodotti, inizialmente focalizzate sul mercato nazionale, si espandono anche all'estero. Nel 1988 la società si trasforma in S.p.A., potenzia la propria produzione e fa conoscere il proprio marchio in tutto il mondo, inserendo nella propria gamma docce a più funzioni con membrana anticalcare in silicone liquido, prestando particolare attenzione alle nuove esigenze e richieste del mercato.
Nel 2000 il reparto stampaggio viene trasferito nel nuovo stabilimento più ampio e moderno costruito a poche decine di metri dalla sede principale. Anche uffici e magazzini vengono ampliati per far fronte alla crescita aziendale.
Oggi I.S.A. Idrosanitaria è tra i primi produttori di docce in Italia, certificata UNI EN ISO 9001:2000 dal 1997. Con la sua innumerevole gamma di prodotti garantiti 100% di origine italiana, la massima affidabilità, il design inconfondibile e l'alto livello di servizio, riesce a soddisfare al meglio le necessità della propria clientela. L'obiettivo principale è sempre stato l' esplorazione, senza timori, di nuove strade alla ricerca di concetti innovativi per progettare prodotti in grado di rispondere adeguatamente alle sempre crescenti esigenze del mercato e far conoscere con le proprie creazioni il PIACERE DELL'ACQUA.
Isa idrosanitaria vi aspetta al Cersaie 2009 dal 29 Settembre al 3 Ottobre, padiglione 33 - stand G22