Cersaie in multicolor per Zipponi. L’azienda bresciana che fa capo a WTS Spa si presenta quest’anno all’appuntamento fieristico con un’attesa anteprima: le versioni rosso rubino e grafite delle linee Adore ed Essenza.
Le due proposte, top star del catalogo Zipponi grazie ad un successo di mercato che ne ha premiato il rapporto design accattivante – alta funzionalità, saranno esposte per la prima volta al pubblico nelle due nuove finiture.
Una presentazione attesa: le nuove tonalità trasformano l’estetica del prodotto che diventa vera e propria creazione artistica.
Una bellezza da passerella che conserva però la praticità d’uso caratteristica dei prodotti Zipponi e che conferma l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni per un wellness integrale. Il che significa non solo la sicurezza e tranquillità di scegliere rubinetti di qualità facili da pulire e piacevoli da usare. Per Zipponi benessere è anche piacere di riappropriarsi delle proprie emozioni: da qui l’attenzione ai colori e alla cromoterapia che ha portato nel 2011 al lancio di una specifica linea di colonne e soffioni doccia. L’esperienza sensoriale passa ora per lo sguardo, e con le nuove finiture Rubino e grafite completa la proposta di un bagno in cui risvegliare i sensi.
Le nuove proposte Zipponi, realizzate in ottone fuso e garantite per 10 anni, saranno esposte con presso lo stand WTS (pad. 35 Stand B111). Nello spazio espositivo in mostra anche gli altri prodotti a catalogo.