Rubinetteria>>Giluini, il particolare che fa la differenza

Giluini, il particolare che fa la differenza

Giluini, il particolare che fa la differenza

Qualità e design al 100%. Rubinetterie Giulini presenta la collezione PLP, arrivata al Cersaie 2010 insieme alle linee Crystal, caratterizzata da inserti in cristalli Swarovski.
Attenzioni per i materiali e soluzioni tecniche, incontro tra esigenze architettoniche e progettistiche: Giulini è la migliore alternativa sul mercato.
 
Non solo estetica ma anche funzionalità: il designer Massimiliano Della Monaca ha dato vita ad una collezione che funge non solo da prodotto ma anche da soluzione tecnica personalizzata.
Dalla modularità alla componibilità, fino ad arrivare alla dimensione. PLP offre inoltre la possibilità di contenere all’interno del corpo del rubinetto tutti gli impianti di collegamento dell’acqua (tubi e flessibili).
La nuova collezione di casa Giulini permette di agire anche su impianti pre-esistenti, caratterizzati da una diversa distanza tra tubi e uscita dell’acqua, quando non si desidera agire con opere in muratura e sostituzione di rivestimenti.
 
PLP è caratterizzata da un corpo rubinetto in laminato hpl, moduli profondi 10 cm e disponibili nelle due lunghezze di 40 e 60 cm e finiture in bianco, nero e alluminio. Ma non solo. PLP fornisce bocche - tonde, piatte e a cascata - e maniglie - tonde, piatte e joystick - intercambiabili.
Gli accessori possono essere in vetro satinato, ceramica bianca o nera, dando vita ad un numero svariato di combinazioni.