Rubinetteria>>Gessi presenta il suo primo profumo per ambiente in un diffusore design.

Gessi presenta il suo primo profumo per ambiente in un diffusore design.

Gessi presenta il suo primo profumo per ambiente in un diffusore design.

 

Il design Gessi si diffonde nell’ambiente sulle note del primo profumo Gessi Home Collection.

Gessi sempre di più incarna un mondo di emozioni per interni, come designer di atmosfere e di stati d’animo di benessere.

 

Gessi è sinonimo di design per ambienti più personali della casa, dove bellezza e tecnologia trasfigurano le abitudini in piaceri che sublimano il consuetudinario e il quotidiano. 

Oggi l’importanza crescente della cura del corpo e del proprio benessere, spinge alla ricerca di spazi personali e personalizzabli dove ritagliarsi momenti dedicati a pause private e rigeneranti, a momenti di indulgenza al relax, alla intimità, al riequilibrio e al recupero delle energie.

 

Acquista quindi un ruolo sempre più centrale nell’abitare, il concetto di rifugio di benessere, di habitat delle emozioni e dei sogni.

 

Su questi principi ispiratori nasce Gessi Home Collection, che dalla proposta di linee di tessili per il bagno in fibre naturali e nobili e piccoli accessori per la persona, oggi si completa con il lancio di una profumazione d’ambiente appositamente studiata e racchiusa in diffusori di grande originalità ed eleganza, concepiti secondo quei principi di equilibrio essenziale delle geometrie, purezza delle forme, armonia delle proporzioni, eccellenza dei materiali, e gusto irrinunciabilmente “design” che hanno reso celebre il marchio Gessi.

 

Con Home Collection di Gessi, e le nuove profumazioni d’ambiente, prende vita un nuovo concetto di living, un “design da vivere, da indossare e respirare”, in cui, grazie ad un gioco di armonici rimandi tra emozioni estetiche, tattili ed olfattive, si coinvolgono tutti i sensi; dove il tempo si dilata, lasciando spazio ad una nuova gestualità di benessere, consentendo una esperienza giornaliera nella quale celebrare, il ritrovato contatto con se stessi.

 

 

Quale suggestione ha un potere più evocativo dell’olfatto?

 

Il profumo è fonte di piacere e di benessere; l'olfatto collega in modo immediato e inconscio a stati interiori di coscienza, emozione e fantasia.

 

Un profumo è sempre carico di emotività, ed il benessere è sempre una situazione emotiva.

 

Attraverso l'olfatto i profumi attivano infatti, stimolando il centro del piacere, processi bio-chimici all'interno del nostro corpo capaci di promuovere un vero benessere psico-fisico.

Il profumo Gessi è stato appunto creato per parlare all’inconscio, per stimolare vibrazioni positive.