Effepi rubinetterie per il 2010 presenta modelli nuovissimi, di alta qualità e in linea con l’esclusivo design che da sempre caratterizza l’azienda.
Quali novità? In primis un gruppo di lavabo a tre fori di stile neoclassico, ai quali seguono due monocomandi, per non parlare di inediti prototipi e progetti: ai nuovi modelli, infatti, si uniscono proposte atte a soddisfatte le richieste più varie e le esigenze più difficili, senza mai perdere d’occhio la funzionalità dei prodotti e la loro affidabilità.
Una delle caratteristiche fondamentali della Effepi rubinetterie è infatti la forte versatilità compositiva, capace di vestire con lo stesso “impatto” qualunque ambiente bagno.
Le collezioni, caratterizzate da una precisa identità, variano da linee tonde e vellutate, a quelle curve più morbide e leggere, fino alle forme squadrate ed essenziali:
Chet - Vere e proprie sculture moderne, da uno stile particolarissimo e un design d’avanguardia. L’elemento d’arredo si combina alla perfezione con la funzionalità per un uso maneggevole, il risparmio dello spazio e il prestigio dei materiali.
Chic - Le basi sono piatte e rettangolari in piena armonia con la flessuosità di tondi contorni. Qualità, design italiano e bellezza funzionale al servizio di un comfort che arreda.
FLO - Uno stile contemporaneo e innovativo, un armonioso incontro linee tese e tratti sinuosi. Caratterizzato dall’originale leva/comando.
Thor - Dimensioni importanti volte a valorizzare accostamenti geometrici raffinati nella loro semplicità.
Lo stile flessuoso racchiude in sé una particolare ricerca di forma e materia, per una reinterpretazione intelligente della stanza da bagno.