In un ambiente dominato dalle tinte neutre, dalle sfumature dei bianchi, da forme rigide iB Rubinetterie propone un approccio Soft, morbido, espresso attraverso il colore e i materiali.
Drop e Batlò, le novità presentate da iB in occasione del Salone del Mobile 2008, si propongono sotto una veste inedita: elementi colorati che ammiccano dai lavandini e dalle docce per un bagno che riscopre la bellezza e il potere del colore. Il soffione in silicone Drop, disegnato di Giulio Iacchetti, verrà proposto nell'arancio, nero, bianco e nel colore blu aziendale.
Il miscelatore Batlò, sempre disegnato da Giulio Iacchetti, sarà ricoperto da una vernice groffata soft touch nel colore verde bottiglia, rosso corallo e blu iB. Non solo una rivincita del colore, quindi, ma un nuovo modo di entrare nell'ambiente bagno, troppo spesso asettico, con materiali freddi al tatto e forme rigide. Il bagno iB riscopre la bellezza cromatica, il piacere non solo visivo ma tattile di entrare in contatto con gli elementi per un ambiente da vivere, accogliente e funzionale