La rinomata azienda Damast, conosciuta a livello internazionale per la cura dei dettagli stilistici e la qualità eccellente dei suoi prodotti, presenta al grande pubblico la nuova doccia Stella, che promette di diventare presto un fenomeno cult sul mercato grazie alla sua singolare struttura dotata di bottone Economizer che, con la sua semplice attivazione, è in grado di ridurre il consumo eccessivo d'acqua, divenendo così una fedele alleata di ciascun acquirente.
Stella si presenta stilisticamente accattivante in modo da ricreare all'interno dell'ambiente bagno quel concept visionario proprio di ogni prodotto firmato Damast. Il meccanismo di attivazione del tasto Economizer brevettato dall'azienda è veramente semplice e con un semplicissimo gesto è possibile ridurre notevolmente gli sprechi e la portata dell'acqua in uscita.
L'azienda Damast, nata nel 2000, è conosciuta da anni sul mercato per la sua costante attività di ricerca tecnologica e qualitativa dei prodotti proposti al pubblico: la doccia Stella è appunto uno di questi. Dal design unico e sobrio, che trasmette raffinatezza ed eleganza all'ambiente nella quale si trova senza risultare eccessiva, Stella è stata studiata soprattutto per venire incontro al grande problema dello spreco eccessivo dell'acqua che continua a verificarsi ai giorni nostri. Con questa soluzione, premendo semplicemente un tasto, si potrà risparmiare notevolmente a livello economico e aiutare l'ambiente, perchè, come si sa, l'acqua rappresenta un bene prezioso che non va sprecato inutilmente.
La doccia Stella fa parte di quei numerosi prodotti della fortunata collezione dell'azienda dotati di tasto Economizer e ribattezzati water saving, a risparmio idrico.