L'acqua si evolve nel suo concetto ideale, trovando nella collezione H3 di Huber la sua giusta realizzazione. Linee minimali, pure ed essenziali caratterizzano i componenti di questa serie, trasformando la rubinetteria nella forma ergonomica che meglio si adatta alla presa della mano e, ricreando la continuità fluida dell'acqua, con le sue linee morbide, offre l'equilibrio perfetto fra tecnologia e design, in un'unica fonte di armonia quotidiana.
L'elevata conoscenza nel campo tecnologico ha permesso all'azienda Huber S.p.A. di San Maurizio, posta in provincia di Novara, di proporre sul mercato ben venti collezioni diversificate fra di loro per coordinati e design, avvalendosi dell'esperienza acquisita nel settore della rubinetteria termostatica e intuendo le reali potenzialità di un prodotto non solo tecnicamente qualitativo, ma anche esteticamente all'avanguardia. Nasce dunque il concetto di Acqua Emotions, il quale integra la tecnologia innovativa dei termostatici con un design ricercato ed elegante, offrendo al contempo comfort e sicurezza.
L'esclusivo sistema Energysave permette l'apertura dell'erogazione dell'acqua direttamente a temperatura mediamente fredda, evitando l'accensione involontaria della caldaia e contribuendo, in questo modo, al risparmio energetico giornaliero. Nelle componenti installate per vasche e docce, il sistema Safe Touch consente di mantenere invariato l'apporto di calore regolando e mantenendo costante la temperatura impostata, inoltre permette di salvaguardare la sicurezza di chiunque utilizzi la rubinetteria, grazie alla particolare disposizione dei condotti interni del miscelatore, predisposti proprio per isolare la superficie da accidentali prese che potrebbero minare la sicurezza, soprattutto di bambini e anziani, ed evitando possibili scottature dovute al passaggio dell'acqua calda nel corpo stesso del miscelatore.
La collezione H3 rappresenta la perfetta identificazione di Acqua Emotions e riporta la gestualità quotidiana verso quello stato di benessere necessario per iniziare ad affrontare una giornata al meglio. La leva propone giochi di pieno e vuoto nella materia che ricordano la fluida versatilità dell'acqua e le decorazioni, stilizzate con piccole gocce sparse sulla superficie, ne ricordano la consistenza e la forma. Il tutto per offrire all'impugnatura un'eleganza senza tempo, data dal design ricercato appositamente per ricreare le emozioni espresse proprio con il passaggio dell'acqua e con le sensazioni che essa procura. Le linee morbide ed essenziali di H3 sono adatte a donare a qualsiasi stanza da bagno uno stile unico e inimitabile, esaltano la mera consistenza di qualsiasi sanitario, trasformano l'ambiente e garantiscono il giusto equilibrio fra estetica e impianti tecnologicamente avanzati. Molte sono le componenti della collezione H3 che possono soddisfare le esigenze individuali, a partire dal set fornito per impianti ad incasso, per terminare con i miscelatori monocomando adatti per essere installati nei lavelli della cucina. Inoltre, per chi volesse godere della variante cromo, tutta la serie è disponibile anche in questa soluzione. La serie H3, proposta da Huber, sempre attenta alle esigenze della propria clientela, s'inserisce perfettamente nella politica aziendale che, oggi più che mai, offre un vasto assortimento di prodotti altamente qualitativi, moderni e tecnicamente all'avanguardia, tuttavia caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.