Rubinetteria>>Code: il nuovo codice della bellezza per il bagno

Code: il nuovo codice della bellezza per il bagno

Code: il nuovo codice della bellezza per il bagno
Teorema presenta CODE: il nuovo codice della bellezza per l’ambiente bagno. Il design è innovativo, minimalista e deciso, per stupire lo sguardo con forme inaspettate nella loro ricercata essenzialità. Un gioco per lo sguardo che identifica i segni distintivi di un nuovo linguaggio espressivo fatto di rigore, di concretezza, di pulizia formale.

CODE è dedicato a chi non cerca il compromesso ma ama la trasparenza, l’immediatezza che caratterizza le cose autentiche e dirette: per questo CODE non ha filtri, il suo getto è a cascata libera. Teorema continua a raccontare il suo impegno verso l’ambiente e il risparmio delle sue risorse. È la “Water Saving Philosophy” di Teorema che, in fase di progettazione, riserva massima cura al risparmio del consumatore e al rispetto del mondo in cui viviamo.

La gamma completa di CODE sarà presentata in anteprima assoluta al Cersaie ( Bologna, 25 – 29 settembre, Padiglione 35 Stand B111) Il Marchio Teorema, da cent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, è oggi parte di WTS Group. Il gruppo bresciano accoglie diversi marchi: Zipponi, con una storia ventennale di successi nel campo della rubinetteria termostatica e tradizionale; Vega, specializzata nella progettazione e produzione per conto terzi e in private label di componenti per rubinetteria; Ledasan, marchio dedicato alla grande distribuzione; la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e da oggi Teorema. Nasce nel 2011 anche l’Alliance con Nord Grupa, leader nella produzione e distribuzione di prodotti per il bagno con il marchio Nord Produkt.