Che colore hanno i vostri sogni? I nostri sono azzurri. Un azzurro delicato, morbido, rilassante. Paradisiaco. Con teneri cherubini ad intonare placide melodie, mentre tutto attorno scintilla di incantevole meraviglia. Ecco, un sogno così abbiamo voluto regalare alle nostre preziose creature, la rubinetteria d'autore. E a tutti coloro che ne sanno apprezzare le forme e le idee che le hanno generate.
Siate i benvenuti, amici, in Bellosta Paradis!
Se l’anno scorso fu un giardino di rose ad accogliere i visitatori (una felice intuizione premiata con il prestigioso Cersaie Award / Best Design Exhibit - Settore arredo bagno), a Cersaie 2011 lo spazio Bellosta Rubinetterie si tinge di un italico azzurro. Un’eterea visione in cui - con un pizzico d’orgoglio - vi mostriamo i nostri gioielli, le collezioni che da tempo accompagnano il nostro marchio e le novità per le prossime stagioni.
In prima fila ci sono M-Uno e B-Uno, intriganti evoluzioni delle collezioni Mosè e Beethoven. Sono espressioni di un pensiero creativo; un design che è ricerca di armonioso equilibrio tra la scorrevolezza dell’acqua e la linearità della materia solida. È poesia pura per chi sa cogliere i dettagli delle cose belle.
E le sorprese non sono finite. Quale migliore occasione se non la manifestazione bolognese per il battesimo della collezione Baby S? Avvicinatevi. Ammirate quel pargolo sulle cui qualità i progettisti ripongono tanta fiducia. È una rivisitazione che vi colpirà per le sue dimensioni contenute - pensata infatti per ambienti con spazi ridotti - di quell’eclettica collezione che nel 2004 Piet Billekens disegnò per Bellosta. Guarda a volte il destino, si chiamava Sogno.
Ma in questo angolo di cielo c’è spazio anche per fugaci visioni; quelle sospese tra bellezza e relax, ad esempio, come Revivre, una linea di docce e accessori per rigeneranti esperienze. Se il suo nome era da tempo nella vostra personale lista dei desideri, sappiate che l’intera gamma è ora pronta e disponibile per diventare protagonista del vostro spazio benessere. Preparatevi a scoprire che la sinuosa eleganza delle forme è solo l’aspetto più esteriore di un’idea che prima di tutto è il piacere di corpo e mente.
Ecco, accomodatevi in Bellosta Paradis. Guardatevi attorno. Lasciatevi inebriare. E non preoccupatevi se le vostre esigenze o le vostre fantasie vanno oltre a ciò che vedete. Perché per ognuno di voi c’è un progettista Bellosta - non è un angelo custode ma un tecnico esperto del team Progetto Su Misura - capace di intervenire sugli aspetti tecnici ed estetici di ogni elemento. E portarvi là dove i vostri sogni si spingono.