L'eleganza delle rubinetterie Frattini è per il bagno e la cucina un must a cui non si può rinunciare; la nuova serie Mocca dei fratelli Frattini farà il suo debutto in anteprima al Cersaie di Bologna, che nel mese di settembre permetterà di esporre all'interno del programma culturale denominato Costruire, abitare, pensare, ogni creazione dedicata agli ambienti domestici. La collezione Mocca dei Fratelli Frattini comprende un set completo di accessori per il bagno e la cucina, oltre a un'offerta che riguarda la doccia e la vasca da bagno.
Il minimalismo è il filo conduttore di tutta l'esperienza dei Fratelli Frattini ed è un vanto, dal momento che, anche la collezione Mocca, offre la massima garanzia e qualità per quanto riguarda la durata nel tempo e l'ergonomia degli accessori, che si inseriscono adeguatamente all'interno di ogni ambiente. Infatti nei rubinetti delle collezioni Frattini convivono funzionalità e creatività, per far si che si adattino ad ogni esigenza e soddisfino in ogni modo anche la clientela più esigente.
La collezione Mocca si inserisce pienamente all'interno del marchio Store Frattini e si candida ad essere la punta di diamante di questa serie, in cui la cura dei dettagli ed il massimo comfort si intrecciano con lo stile minimalista, per dar vita ad un catalogo armonioso e ricco di proposte. Le linee semplici ed essenziali di Mocca rappresentano il filo conduttore di tutte le collezioni ideate da oltre cinquanta anni dai Fratelli Frattini, per rendere ogni bagno e ogni cucina unici nel proprio genere, attraverso uno stile minimale ma molto efficace allo stesso tempo e per essere sempre al passo con i tempi, catturando l'attenzione della clientela.