Zipponi trova sempre il modo di distinguersi dai competitors. Stavolta, però, l'azienda si è addirittura superata. E' dedicata nientepopodimeno che al grande Salvador Dalì, infatti, la nuova collezione di rubinetti e di braccio doccia che è già possibile ammirare tra le pagine del sito web. Una collezione geniale, proprio come l'artista che diede vita al Surrealismo. Le forme sono iconiche, in virtù di un sapiente gioco fatto di incroci tra linee rette e curve.
Un design essenziale e moderno, ma non per questo banale. Anzi. Lo stile che caratterizza questi rubinetti è indubbiamente elegante e sofisticato, per assicurare al vostro bagno un aspetto lussuoso ed esclusivo. Senza trascurare, ovviamente il comfort. La collezione dedicata a Dalì, dicevamo, comprende anche qualche braccio doccia: ma non di quelli tradizionali, badate bene. Quelli firmati Zipponi sono pensati per la cromoterapia, nel senso che una speciale luce sarà in grado di colorare l'acqua. Di verde, di giallo, di rosso, di blu: sarà un vero e proprio tripudio di colori e di riferimenti al surrealismo dell'artista che ha ispirato il marchio, insomma. Ma non è tutto. Nella linea Dalì non mancano bidet, vasche, lavabi e docce telescopiche: una serie completa che vi consentirà di trasformare il vostro bagno in una piccola oasi di benessere e di relax.
E per la gioia di chi ama il grande designer spagnolo e il suo stile, così anticonformista e unico nel suo genere, c'è un'altra buona notizia: tutti i prodotti che fanno parte di questa collezione monotematica sono realizzati con uno tra i migliori materiali in circolazione, vale a dire l'ottone cromato. La relativa garanzia è di ben dieci anni. Come resistergli, allora?