Rubinetto lavabo Fratelli Frattini
Guai a sottovalutare l’importanza dell’ambiente bagno. La bellezza di una casa, difatti, non può assolutamente prescindere dal modo in cui esso è stato strutturato e arredato. Dev’essere elegante e rilassante, ragion per cui la cura dei dettagli è assolutamente indispensabile. A partire dal lavabo, vero protagonista dell’ambiente in questione. Perché, allora, non sceglierne una versione di lusso, con un miscelatore esclusivo?
Quello disegnato dalle Rubinetterie Fratelli Frattini, per esempio, non è un rubinetto qualunque: sembra, piuttosto, un vero e proprio gioiello, dal momento che viene impreziosito da alcuni dettagli, finiture e incisioni nello splendido colore dell’oro. A disegnare il miscelatore Luce - questo il nome dello straordinario modello - in tutto il suo splendore, è stato Paolo Bertarelli, architetto, che ha realizzato anche altri pezzi della preziosa linea Suite Collection.
Una collezione che fa dell’eleganza un imperativo categorico, una linea esclusiva pensata per una clientela esigente con il desiderio di ricreare in casa un ambiente quanto più lussuoso e, al tempo stesso, pratico e confortevole. E il risultato è sotto gli occhi di tutto: i sanitari che ne fanno parte sono una sintesi perfetta tra design e comfort, con il vantaggio che tutti i dettagli e i materiali sono rigorosamente made in Italy. Il che, ovviamente, non può che accrescerne il valore. Ma i prodotti del marchio Rubinetterie Fratelli Frattini non sono solo esclusi da un punto di vista prettamente estetico: convengono anche sul piano economico, dal momento che sono dotati di una speciale tecnologia in grado di assicurare un notevole risparmio idrico. Il getto, infatti, è moderato e piacevole, in virtù della cartuccia scelta per il miscelatore, ragion per cui non si corre il rischio di sprecare acqua inutilmente. Tanto vale, allora, farci un pensierino.