Il concetto di wellness abbraccia nuovi orizzonti e li trasforma in realtà tangibile grazie agli elementi My Wellness di Newform. Nati dal genio creativo dell'art director Lucy Salamanca, My Wellness desidera trasformare l'importante ambiente del bagno in una vera e propria SPA, grazie all'inserimento di elementi mirati a stimolare i sensi sotto ogni punto di vista. E' questo il caso di Gooro e Saama, componenti ideati e progettati per dare vita ad una sinergia speciale tra corpo e l'elemento acquatico.
Mentre Gooro è una soluzione di nebulizzatori body spray di ultima generazione, Saama mira a dare vita ad esperienze tattili multisensoriali, legate al suono e al potere profondo dell'acqua. Entrambi gli elementi di My Wellness mirano a convertire il bagno in uno spazio dove il benessere viene esaltato e ottenuto attraverso elementi che guardano al migliore design nelle forme e nella funzionalità. L'obiettivo primario del progetto risiede infatti nel convertire l'esperienza di Own Wellness in una pratica facile e immediata, la quale si lega al concetto di vivere gli spazi domestici come se fossero delle vere e proprie SPA.
Il relax e l'abbandono dei sensi diventano fonte di piacere e di rigenerazione e tutto ciò si rende possibile grazie all'introduzione di pochi e selezionati componenti nella propria sala da bagno. Non solo, in quanto tutti gli elementi di My Wellness guardano all'estetica come fonte primaria di ispirazione e si presentano splendidi nelle forme finali. Un duplice obiettivo viene quindi portato a termine, in quanto alla bontà delle funzioni SPA inspired, si associa un potere stilistico forte e mirato a rendere il bagno un luogo prezioso, salubre e accogliente sotto ogni punto di vista.