Il nuovo SL 104 è stato realizzato per rispondere alle esigenze di stile del suo armatore, mettendo l'accento su ogni dettaglio, anche il più piccolo, per ottenere un risultato di qualità eccellente.
L'ambiente è stato studiato per essere incredibilmente luminoso e, chiunque metta piede su questo gioiello della nautica italiana, si sentirà come a casa sua: ogni scelta stilistica è stata fatta per rendere quanto più possibile accogliente ogni zona di questo yacht e, seguendo questa logica, le stanze da bagno sono state perfettamente integrate con lo stile delle cabine e delle zone living.
A ricoprire un ruolo di primaria importanza per l'equilibrio estetico delle stanze da bagno ci sono i rubinetti CEA, realizzati in acciaio lucidato, che non conoscono compromessi tra eleganza e funnzionalità: tutti gli aspetti vengono esaltati al massimo grazie all'acciaio navale inossidabile AISI 316/L, che non risente degli ambienti umidi e salmastri di uno yacht. Affidabilità e rispetto dell'ambiente, contribuiscono a fare dei rubinetti CEA un complemento strutturale fondamentale per gli yacht più esclusivi.
credit fotografici. Foto: Beppe Raso