Mancano poco meno di due mesi al "Salone internazione della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno", l'attesissimo evento che animerà la periferia di Bologna dal 22 al 26 settembre.
Tra le tantissime aziende italiane leader nel settore, che esporranno i propri prodotti nella prestigiosa vetrina di Cersaie, ci sarà anche il marchio Rubinetterie Fratelli Frattini, che presenterà in anteprima i cavalli di battaglia della nuovissima Suite Collection.
Si tratta, nello specifico, di una gamma di pezzi unici e pregiati appositamente pensati per rendere il bagno un ambiente lussuoso ed esclusivo: si spazia dai punti luce dal design contemporaneo alle decorazioni con dettagli in oro, dalle manopole in stile vintage impreziosite da luminosi cristalli Swarovsky a delle preziose incisioni che daranno un tocco di originalità in più ai mobili e ai complementi d'arredo.
Lo stand di Rubinetterie Fratelli Frattini sarà allestito al padiglione 21, nel cuore dell'imponente fiera bolognese. Oltre alla Suite Collection, nello spazio riservato all'azienda italiana, i visitatori che accorreranno al Salone di Cersaie avranno anche la possibilità di ammirare il meglio delle collezioni Fosca, Pepe e Luce.