L'arte del design dello studio Nespoli e Novara in associazione con la professionalità unica di GRAFF, presentano Expo by Graff, un innovativo progetto di design fondato sui materiali più semplici, come il cotto e il legno, ma caratterizzato anche dalla modernità di materiali che fanno tendenza, come il Corian® DuPont.
Il mobile è componibile in tutte le sue parti, formato da diversi elementi ed esteticamente curato nella sua laccatura. Su di esso viene posizionato un lavabo realizzato in cotto e di una colorazione particolare che si abbina al contesto in tutto e per tutto.
Nell'arredo della stanza da bagno non può mancare ovviamente uno specchio, che in questo caso è rigorosamente di forma circolare e viene appeso sopra il lavabo, sostenuto dalla sua resistente struttura in legno. Sempre in legno massello è realizzata la cassettiera, da utilizzare per contenere asciugamani e saponi, mentre su una delle pareti libere del bagno si può appendere un pensile che aiuta a risolvere i problemi di spazio e conferisce un ulteriore tocco di modernità e di stile alla stanza. Quest'ultimo, semplice e leggero, contiene più di un ripiano e la sua laccatura è dello stesso colore del mobile