Il miscelatore per il bordo vasca va a completare la collezione Jetto che sino a oggi ha riscontrato un notevole successo riconducibile al nuovo concept che Teorema ha sviluppato e proposto al mercato.
Nella crescente consapevolezza ambientale il design di Teorema continua infatti a ricercare nuove generazioni di prodotti e servizi anche orientati a ridurre il peso ambientale della nostra quotidianità.
L’innovativa filosofia aziendale ha cercato di dare un valore aggiunto a valenza estetica, qualità e funzionalità di prodotto, ponendo la propria attenzione nei confronti del risparmio idrico: Jetto da un risparmio di erogazione dell’acqua del 25% pur con la stessa portata, riuscendo a soddisfare le più severe normative europee in materia di risparmio energetico.
Progettata dall’arch. Nadia Mongilardi con la collaborazione stilistica e tecnica di Teorema, la collezione Jetto è caratterizzata da un disegno dove convivono qualità sensoriali ed emozionali che un elemento semplice come un miscelatore è in grado di trasferire.
La crescente competenza acquisita dal consumatore nella sfera dei bisogni e dei prodotti di uso quotidiano ha inoltre posto l’accento sul concetto di qualità associato all’idea di performance: la forma del gruppo vasca rende piacevole l’uso di questo miscelatore e facilita le operazioni di manutenzione sull’aeratore con getto orientabile che si svita con le mani, senza l’uso di scomodi utensili, apportando notevoli vantaggi in termini di sicurezza e igiene.
Teorema è quindi riuscita a pieno titolo a unire in un unico prodotto funzionalità, valenza estetica e rispetto ambientale soddisfacendo le aspettative di un consumatore sempre più esigente e riflessivo soprattutto nei confronti dell’ambiente in cui vive.