Dopo il grande successo ottenuto al recente Salone del Mobile di Milano, FIR ITALIA in occasione della manifestazione bolognese, presenta l’evoluzione del concept “Generation” inserendo nuovi elementi d’arredo esclusivi, innovativi, di tendenza.
Playone feng shui fa scivolare liberamente l'acqua a vista regalando una piacevole sensazione di benessere
“Generation” è la filosofia coniata da FIR ITALIA sulla base del proprio imprinting aziendale: idee e concept senza limiti per l’ambiente bagno e non solo, concepito e recepito come una dimensione ideale, emozionale, dove i sensi riacquistano la loro naturale origine, attraverso la funzionalità, il comfort e la bellezza degli elementi che la compongono.
“Generation” sonda ed esplora l’evoluzione dei concetti “lifestyle” e “experience life” e non si identifica con la sola finalità strumentale.
E’ invece frutto di contingenze, di tentativi progettuali, di espressioni tattili e visive. Ogni oggetto “Generation” conosce una nascita, poi percorre una propria vita attraverso la forma e il design, ricopre parabole differenziate d'esperienza fino ad assumere una propria identità.
Generation è un concept di arredo sempre più completo, unico, formato da elementi in costante divenire, uniti da una corale idea di design, un vero e proprio serbatoio aperto dal quale tutti gli utenti possono attingere per poter vivere le nuove “esperienze” dell’habitat.
Generation è il risultato di una ricerca sempre all’avanguardia che FIR ITALIA ha intrapreso per offrire prodotti con alti standard tecnologici, con un alto contenuto di stile e di design.
Non si tratta di un semplice rubinetto o di un mobile bagno, ma di un oggetto che si potrà identificare in uno stile di vita o in una passione di chi lo possiede.
Con Generation, FIR ITALIA è in grado, quindi, di soddisfare tutti quegli utenti finali e opinion leader (come architetti e designer) che vogliono poter arredare la sala da bagno con elementi “esclusivi”, offrendo loro una gamma di prodotti praticamente “infinita”, ma anche delle vere e proprie emozioni.