Miscelatore tradizionale Mast
Mast: un nuovo concept per il miscelatore tradizionale, che diventa sottile e slanciato.
Mast è la nuova linea di rubinetterie di Fima Carlo Frattini, presentata al Cersaie di Bologna, che reinterpreta in modo moderno l’archetipo del miscelatore, offrendo soluzioni innovative dalle linee più morbide e un design pulito e rigoroso.
Mast si caratterizza per essere formata da miscelatori con bocca e corpo dai tratti sottili e snelli, basetta integrato e il profilo della leva semplice ed essenziale. Inoltre, è una linea ecologica e ecosostenibile, in quanto presenta una cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) che dotata di una resistenza all’apertura della leva, eroga al primo scatto una minore quantità di acqua fredda, consentendo di contenere i consumi idrici ed energetici. Mentre aprendo tutta la leva si ottiene un flusso d’acqua maggiore e regolare l’intensità e la temperatura.
La collezione Mast è disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco e oro, in modelli adatta ad essere inseriti in lavabi, bidet, vasche e docce da esterno e da incasso. Il miscelatore può essere scelto optando per la canna semplice o girevole.
Miscelatore lavabo Fima Carlo Frattini
Il Miscelatore per lavabo a tre fori fa parte della Linea Texture Collection di FIMA Carlo Frattini.
La rubinetteria è proposta in tre serie di manopole, intercambiabili, per rinnovare e dare un look completamente nuovo alla stanza da bagno.
Cross, con le sue sfaccettature ispirate al diamante, è perfetta per arredare un ambiente sofisticato ed elegante.
Vertical, riproduzione di un poligono a 19 facce, con le sue linee essenziali saprà valorizzare perfettamente un arredamento moderno. Horizontal, con le sue righe orizzontali ad effetto tridimensionale, si inserirà in ogni stile di arredamento, portando quel tocco di originalità che renderà veramente unica la vostra stanza da bagno.
Tutta la serie è firmata da Meneghello Paolelli Associati e realizzata con le migliori materie prime