Damast, azienda leader nel settore della rubinetteria e dell'arredo bagno, ha lanciato la sua innovativa soluzione per la pulizia del bagno: Idro-S.
Idro-S è un innovativo idro-scopino idraulico, prodotto in abs cromato, capace di assicurare igiene profonda e mirata con un semplice gesto.
Idro-S è in grado di emetter un getto d'acqua micrometrico ad alta pressione che, grazie alla sua potenza, è in grato di rimuovere i residui organici presenti all'interno del vaso del water.
Il risparmio d'acqua è garantito da un apposito cono, che aumenta la pressione e al tempo stesso permette di controllare il consumo del prezioso liquido.
Il cono, al tempo stesso, è capace di indirizzare il getto d'acqua verso le parti curve dell'interno del wc, eliminando così nebulizzazione e schizzi, per il massimo de comfort e dell'igiene.
Installando Idro-S nel proprio bagno si può eliminare definitivamente il tradizionale 'scopino', un vero e proprio ricettacolo di batteri e malattie in quanto lavora sempre a contatto con la superficie del water.
Idro-S di Dalmast viene fornito con un supporto a muro e con un lungo tubo flessibile anti-torsione, per potersi adattare a qualsiasi tipologia di bagno.
L'impugnatura ergonomica, le sue linee morbide e il suo design compatto fondono la praticità con le necessità estetiche.