Per vivere momenti di relax anche in casa, per affrontare le giornate senza stress, per sentirsi rigenerati in qualsiasi momento basta trascorrere qualche minuto in una doccia con i soffioni DoReMi di Fratelli Frattini.
L'azienda di Novara, che da oltre 50 anni propone rubinetti innovativi e di elevata qualità, è da sempre sinonimo di affidabilità e cerca nell'innovazione tecnica e nel design modi sempre nuovi di regalare ai propri clienti un'esperienza unica, rilassante, una miscela perfetta per entrare in contatto con il proprio corpo.
I soffioni doccia DoReMi, in particolare, sono gli ultimi arrivati in casa Frattini, progettati dall'architetto Paolo Bertarelli e sono composti da tre cilindri in acciaio inox di dimensioni diverse, si trovano in 500, 400 e 300 mm, e ognuno eroga tre getti d'acqua diversi: c'è quello a pioggia, quello a idromassaggio e quello a doppio flusso pieno. Una sinfonia di prodotti che coniugano perfettamente la funzionalità e l'estetica, la bellezza e la praticità d'uso, perfetti per la cura della bellezza e del benessere personale.
I Soffioni DoReMi di Fratelli Frattini, inoltre, consentono di personalizzare il box doccia, infatti possono essere installati a parete o a soffitto, montati insieme, uno al fianco dell'altro, o separati o a coppia, oppure possono essere abbinati, attraverso un miscelatore a cinque vie, a una classica doccia. Questi prodotti sono tutti certificati Made in Italy e garantiti per anni, grazie all'utilizzo di materiali di qualità, che contraddistinguono da sempre le rubinetterie dei Fratelli Frattini.