Le nuove colonne attrezzate P546 e P547, disegnate da Angeletti e Ruzza, ampliano l'offerta di Teuco, rivolta a un pubblico giovane sempre più attento al design, con il pregio di occupare pochissimo spazio a tutto vantaggio della libertà di movimento all'interno del box doccia e della comodità di utilizzo.
Grazie ad un innovativo sistema di installazione, infatti, è possibile incassare e nascondere nel muro la parte posteriore della colonna rendendo così l'area doccia più ampia e confortevole.
Con i modelli P546 e P547 Teuco risponde con l'eleganza di un design raffinato e minimalista all'esigenza di versatilità, proponendo una ricca gamma di funzioni benessere: 4 jet per i massaggi d'acqua, il soffione doccia di grandi dimensioni per un piacevole effetto pioggia che immerge il corpo in un piacevole effetto pioggia e l'indispensabile doccia a mano che scorre sull'asta metallica.
Inoltre, la nuova colonna offre la possibilità di scegliere in dotazione due differenti tipologie di miscelatori: termostatico o monocomando, mentre la selezione dei massaggi ad acqua è manuale. Originali innovazioni che innalzano il valore delle colonne sino a farne un sistema di benessere completo.
Realizzate in alluminio, materiale che conferisce una linea essenziale ed elegante, le nuove colonne P546 e P547 sono dedicate a chi esige alte prestazioni senza rinunciare alla semplicità del gesto per godere quotidianamente la propria esperienza di relax.
Anche P546 e P547, come gli altri modelli di colonne attrezzate Teuco, nascono per soddisfare tutte le esigenze abitative, facili da posizionare anche in bagni di piccole dimensioni e dal prezzo assolutamente contenuto.