Come suggerisce il nome, il piatto doccia Flaminia Twin Space si rivela spazioso e accogliente, grazie alle sue misure di 100cm per 99.5 cm. Si tratta di un piatto doccia dalla forma decisa, arcuata nella sezione esterna e dotata di un'alta fascia laterale che ne accentua con gusto il sapore nordico.
L'ampio spessore del piatto, 20 cm da terra, rivela un'estetica solida e robusta, dedicata ai bagni di ogni tipologia in quanto il piatto Twin Space dispone di tratti stilistici sobri e piacevoli. Chi ama le soluzioni più futuristiche può scegliere di completarlo con una cabina essenziale e con una rubinetteria dal gusto minimal, mentre chi preferisce le soluzioni romantiche può preferire cabine dalla forma più dolce e una rubinetteria dall'estetica più retrò.
Qualsiasi sia la soluzione, il piatto doccia si rivela essere una scelta utile e scenografica, sicura grazie al sistema di appoggio antiscivolo e molto spaziosa, quindi dedicata a chi desidera poter contare su spazi di spessore nella propria sala da bagno.