Il programma piatti doccia della GSI offre una vasta gamma di scelte per quanto riguarda le soluzioni spazio-funzionali ed estetiche, si tratta di un prodotto di design che si fa perfetto interprete delle nuove esigenze architettoniche.
Alla collezione di piatti doccia dall’altezza contenuta di 6 cm, 80x80 cm, 72x90 cm, 100x80 cm e 120x80 cm, si affianca la nuova proposta estetica appartenente al programma Traccia con bordi molto generosi ed alti 10 cm, nelle misure di 90x90 cm, 90 cm ad angolo e 120x80 cm.
Entrambe le collezioni sono arricchite dal decoro con funzione antisdrucciolo garantito dalla tecnologia antiscivolo certificata dal Centro Ceramico di Bologna.
Design, qualità e flessibilità sono le componenti fondamentali della filosofia aziendale.
Design significa per GSI prodotti dalle forme pulite e semplici che durano nel tempo e sopravvivono alle tendenze del momento, ma significa anche rielaborare oggetti per dilatare il loro valore estetico.
La flessibilità rappresenta un valore aggiunto in cui la GSI crede ed investe per rispondere al maggior numero di esigenze degli attuali spazi abitativi anche con la completezza di gamma dei piatti doccia e le molte dimensioni disponibili.