La fantasia prende forma attraverso i colori e le forme di Creativity e Make Up, le nuove collezioni in cristallo di casa Venzia Arte.
Personalizzare da oggi si può. La soluzione è offerta dall’azienda emiliana che, grazie ad una vasta gamma di colori e alla purezza del vetro, permette di creare pezzi unici sul mercato: l’arredamento e il rivestimento d’interno non saranno più li stessi.
Creativity (collezione realizzata in cristallo) offre la possibilità – grazie ad un processo produttivo brevettato con una stampa UV – di trasferire su vetro in alta definizione qualsiasi immagine. Ad affiancare il cliente, dalla scelta delle immagini alla realizzazione finale del prodotto, un’equipe di professionisti.
La serie è disponibile sul mercato in cristallo liscio nei formati 12x12 fino a 60x100 cm, e con superficie strutturata dal formato mosaico nei formati 2,5x2,5 cm fino a lastre da 60x60 cm.
Ma non finisce qui. E’ possibile differenziare ulteriormente il progetto grazie all’idrotaglio del cristallo.
Dalle emozioni fotografiche di Creativity a quelle cromatiche di Make Up: la seconda serie di Venezia Arte offre un’ampia gamma di colori a tinta unita o perlescenti.
Make Up è disponibile in due finiture di superficie: una liscia e neutra e l’altra strutturata e piena di riflessi. Per quanto riguarda i formati si parte da un minimo di 12x12 cm fino ad arrivare a lastre di 60x100 cm per la prima versione (liscia), 2,5x2,5 cm (formato mosaico) fino a 60x60 cm per la seconda versione (strutturata). Come per Creativity, anche per Make Up è possibile dare una diversa sagomatura al prodotto grazie all’idrotaglio.
Venezia Arte (marchio del Gruppo Ancora-Levitiles per la commercializzazione) si caratterizza per un processo produttivo - protetto da brevetto – caratterizzato da un innovativo sistema decorativo a freddo, ad altissima soluzione e con un’esclusiva stampa a getto d’inchiostro.
Decori ed effetti cromatici senza eguali: Venezia Arte arreda il tuo mondo!