Le trame della pietra risplendono in superfici mosse da ombre e riflessi. La natura prende forma e si trasforma.
Stones 2.0 rappresenta l’essenza dei materiali originali. Dal desiderio di riscoprire dettagli, texture e venature nasce una collezione elegante e minimalista ispirata alla pietra naturale, per interpretarne e riproporne l’aspetto minerale, massivo e resistente. Stones 2.0 rafforza l’idea di perennità e di resistenza nel tempo.
La natura diviene ispiratrice e si cala nei colori e negli abbinamenti al fine di creare il perfetto equilibrio tra praticità ed emozione, tra funzionalità ed edonismo. Pietrachiara, Pietra Dakar, Pietra di Corinto e Pietra Pece: quattro nuove nuance arricchiscono da quest’anno l’ampia gamma colori, che spazia dal morbido beige fino al nero profondo. Con Stones 2.0 Mirage interpreta non solo le sfumature ma anche la materia della pietra naturale. Ruvide o patinate, le superfici si ravvivano e rispecchiano gli elementi atmosferici, adattandosi a diversi canoni di utilizzo. Lisce per gli interni, fiammate e bocciardate per l’impiego in ambienti esterni.
Dati tecnici: Stones 2.0 è disponibile in 9 colori: Basaltina nera, Basaltina Grigia, Pietra Celtica, Burlington e Chambrod, a cui si aggiungono le nuove nuance Pietrachiara, Pietra Dakar, Pietra di Corinto, Pietra Pece. Cinque i formati proposti: 60x120 cm - 60x60 cm - 45x90 cm - 15x60 cm - 30x60 (quest’ultimo realizzato anche con superficie fiammata o bocciardata, per uso esterno) Decori disponibili: Mattoncino (30x30) – Runner (30x30) – Tribend (30x30) – Play (30x60) – Modular (30x60) – Block (30x30)