Presentato in anteprima al Made 2009, il sistema espositivo ideato da Profilpas ha riscosso, in pochi mesi, ampi consensi: caratterizzato da un’organizzazione razionale e semplice delle campionature di prodotto, l’espositore rappresenta un concreto strumento di supporto alla vendita. Anche a fronte di un catalogo con più di 6.000 articoli, ogni pannello (100 x 160 cm) illustra in modo sintetico e schematico l’intera produzione, suddivisa per linee di prodotto; consente una rapida e completa visione di insieme, che agevola sia il venditore sia il cliente finale nella scelta del prodotto giusto.
Da oggi, per accrescere l’offerta di supporti alla vendita, Profilpas ha ideato un box per i campioni, presentato in anteprima al Cersaie. All’interno è contenuto un vasto assortimento di profili, organizzati in sei cartelle, maneggevoli e di facile consultazione. Per completezza e versatilità, il nuovo box è uno strumento ideale per tutti coloro che concepiscono il profilo come un dettaglio importante nel mondo delle finiture d'interni.
Viene inoltre presentato in anteprima il nuovo catalogo emozionale Metal Line, che raccoglie l’intera gamma dei battiscopa Profilpas, arricchita di nuovi modelli e finiture, che rendono questi articoli veri e propri elementi del design contemporaneo.
Forte della trentennale esperienza maturata nel settore, Profilpas è fortemente convinta che questi strumenti costituiscano il più importante supporto alle attività di vendita dei propri partner commerciali. Anche la formazione e l’assistenza tecnica rivestono un ruolo di primaria importanza: per tutta la durata del Cersaie, infatti, lo stand Profilpas ospiterà un ricco calendario di dimostrazioni pratiche svolte con i prodotti per rivestimenti e pavimenti ceramici, ma non solo.