I trend dell’architettura contemporanea richiedono prodotti versatili, che sappiano vestire con raffinatezza ogni tipologia di ambiente. Per questo Caesar propone una collezione dal carattere deciso, capace di inserirsi elegantemente in spazi di diversa natura, in interno ed esterno.
Supreme interpreta la bellezza delle pietre, rispettandone la variabilità in ogni dettaglio materico e cromatico, per un effetto finale di assoluta naturalezza.
Tecnologia e Passione Sartoriale:
Supreme è il frutto della ricerca e dell’innovazione tecnologica Caesar ispirata alle pietre naturali. È la passione sartoriale Caesar che unisce alla natura l’interpretazione ceramica per vestire ogni ambiente con stile.
Fra le singole proposte della collezione, la Pietra di Valmalenco ricrea l'effetto e il colore naturale della pietra per architetture contemporanee. Milky Quartz conferisce luminosità e brillantezza ad ogni ambiente. La Piasentina fiammata è l’erede ceramico di una pietra italiana famosa in tutto il mondo, ampiamente usata in architettura. Brasilian Slate traduce nel gres porcellanato le intense variazioni cromatiche della natura. Pierre Jaune rappresenta il valore del ritorno alle origini in ambienti moderni, e con Gaja Gold l’effetto dorato e la preziosa mineralità della quarzite diventano ceramica di alta scuola.
Trasparente, dentro e fuori
Supreme è superficie senza soluzione di continuità fra spazi interni ed esterni. E’ la soluzione ideale per molteplici destinazioni d’uso in ambito residenziale e commerciale. E’ alta estetica, perché si ispira al modello perfetto della natura, basato sulla unicità di ogni singola pietra. Supreme è resistenza e durevolezza, perché realizzato in gres fine porcellanato italiano firmato Caesar.
Modernità come ritorno alle origini
Supreme è la rivalutazione della natura in gres porcellanato per ogni progetto d’arredo. Forte, armonica ed elegante, Supreme è in grado di trasmettere tutta l’energia e la matericità della pietra naturale.
Perfetti equilibri architettonici