Must si fa più grande e ad un’anno dalla sua prima presentazione al pubblico si presenta ora, in un formato inedito rettificato di 59,5x59,5 cm con superficie naturale e lappata.
Ispirata al cemento usurato, la collezione Must è elegante e senza tempo. Grazie all’interessante gamma di formati - ulteriormente arricchita dal nuovo grande formato quadrato - e ai colori naturali disponibili, è possibile creare pavimenti dall’impatto visivo regolare o random, per ambienti di ogni dimensione e utilizzo, per spazi residenziali e pubblici.
Dietro il suo look contemporaneo e metropolitano, enfatizzato dal nuovo grande formato quadrato, Must nasconde un cuore ecologico. Realizzata in gres porcellanato con il 40% del contenuto in peso costituito da materiali riciclati e fabbricata in conformità ai più severi standard internazionali di sostenibilità ambientale, la serie Must fa parte del programma “NovaBell eco system”a tutti i prodotti del programma “NovaBell ecosystem”., rivolta a consumatorie progettisti interessati a soluzioni eco-sostenibili.La qualità ambientale è testimoniata anche da un prestigioso istituto indipendente: Bureau Veritas ha certificato MUST conforme al sistema di valutazione LEED® ,come
applicazione: pavimento, rivestimento
materiale: gres porcellanato colorato nella massa
colore: 5 toni: grigio, sabbia, malva, nero, bianco
formati: 45x45, 44,6x44,6, 30x60, modulo 3 formati 44,6x44,6
decori: 30x30 mosaico su rete 2,5x2,5 e mosaico mattoncino
superfici: naturale e rettificato lappato; antislip: ASTM C1028 / DRY ≥ 0,65 - WET ≥ 0,60; PEI 5