Lavardin

Lavardin

Con Lavardin, Villeroy & Boch presenta un progetto per pavimenti duraturo, funzionale e risolutivo, in gres porcellanato smaltato dall’aspetto simile a quello della pietra naturale, ma dal design così diverso da conferire alla serie un fascino personale. Le piastrelle sono multicolore e la loro cromaticità trae ispirazione dalle pietre preziose. Il design che ricorda il taglio trasversale delle pietre preziose e che conferisce un leggero effetto patinato fa sì che Lavardin risulti elegante piuttosto che rustico. Le superfici risplendono e brillano delicatamente e con discrezione con un effetto simile alla mica.

Con i quattro colori rosso-marrone, caramello, crema e fango e i tre formati da 60x60 cm, 45x45 cm e 35x70 cm, Lavardin offre la soluzione in gres porcellanato adatta a tutte le situazioni spaziali in ambito privato e pubblico. Il nuovo formato in 35x70 cm è stato creato per andare incontro all’incessante richiesta di piastrelle di grande formato: tutto questo risulta interessante soprattutto per la creazione di pavimenti per i quali la superficie da rivestire risulta troppo piccola per i normali grandi formati.

Le piastrelle sono sempre disponibili in versione opaca e lucidata. Il programma viene completato da un mosaico 30x30 cm (taglio: 7,5x7,5 cm) in tutti i colori, ideale anche per la doccia a superficie continua, come ad esempio quella walk-in collocata in un bagno generazionale. A completare la serie vi è un battiscopa nei quattro colori di base opachi.


Caratteristiche del prodotto Lavardin:

Materiale:                 gres porcellanato vilbostone smaltato

Formati:                    60x60 cm, 45x45 cm, 35x70 cm

Colori:                      rosso-marrone, caramello, crema, fango

Superfici:                  lucidate e opache

Decorazione:            in tutti e quattro i colori, opaca:

                                 mosaico 30x30 cm (7,5x7,5 cm)

Accessori:                  battiscopa, 7,5x60 cm, opaco, tutti e quattro i colori