Stile e versatilità: un binomio vincente per la nuova collezione rettificata Maya di Ceramiche Keope, dove la qualità del grès porcellanato a tutta massa riscopre l’armonia, l’equilibrio, la purezza e l’elegante semplicità dell’effetto pietra. Maya è in grado di riprodurre al meglio i pregevoli effetti estetici della pietra, superandola nella resa per affidabilità e resistenza.
La nuova collezione di pavimenti per interni e per rivestimenti di ambienti residenziali e commerciali segue le ultime tendenze che vedono il ritorno alle pietre naturali, con la loro esaltante bellezza e le loro piacevoli imperfezioni che si trasformano in plus rendendo accoglienti gli ambienti della casa. Linee morbide e decori grafici, colori caldi come l’Avorio, il Crema e il Rosa oppure hi-tech, come il Grigio e il Grafite, sono i segni distintivi di Maya, che si personalizza nell’ampia scelta di decori.
Decori:il mosaico su rete con tassello 1x1 disponibile nella misura del 30x30 in tutti i colori, il mosaico a listelli bicolore nelle versioni calda (Avorio predominante e Crema) e fredda (Grigio predominante e Grafite) e la doga vetro-legno 5x90 nei colori Wengè e Silver.
A questi si unisce il listello 22x90 con inserti in vetro legno
– disponibile nei quattro colori -, tozzetti crystal 3x3 da inserire all’interno del mosaico e matita 2x45.
Sono disponibili inoltri numerosi pezzi speciali, come il battiscopa 8x45, il jolly 1,5x30, l’angolo jolly 1,5x1,5, lo scalino e lo scalino angolare.
Maya - disponibile negli innovativi maxi formati 45x90 e 22x90 e nei più tradizionali 22x45 e 45x45 è proposta nelle finiture naturale o lappata.